top of page

PRIMA VISITA E PRENOTAZIONE ON-LINE

Se è la prima volta che vieni in studio per una visita leggi questa pagina. 

Se invece vuoi accedere al servizio di prenotazione online puoi cliccare subito qui sotto. 

ATTENZIONE: SE É LA PRIMA VOLTA CHE ACCEDI ALLA PRENOTAZIONE ONLINE TI CHIEDO GENTILMENTE DI REGISTRARTI CON LA TUA MAIL E UNA PASSWORD. 

In questo modo verrà creata una scheda anagrafica univoca e potrai accedere all'elenco dei tuoi appuntamenti e delle tue fatture. La mail e il numero di cellulare verranno utilizzati per ricevere notifiche, promemoria e messaggi da parte dello studio. 

PRIMA VISITA

La prima parte servirà per accogliere la tua richiesta e organizzare tutte le informazioni cliniche necessarie a inquadrare il caso e definire preliminarmente alcuni punti sul cui lavorare. Per questo motivo ti chiedo di portarmi gli esami strumentali e gli esiti di visite specialistiche per avere un quadro completo della situazione medica.
La seconda parte della visita sarà dedicata alla valutazione clinica, visiva e palpatoria, con test e valutazioni specifiche. In funzione del tipo di richiesta e di quanto emerso dalla raccolta dei dati anamnestici cercheremo di capire "come funziona" il tuo corpo e quali relazioni tra i suoi sistemi possono giustificare il motivo del consulto. Per questo spesso chiedo al paziente di restare in abbigliamento intimo per poter valutare meglio le varie parti del corpo e contattare il tessuto direttamente con le mani. 
Nel frattempo ti spiegherò passo passo quello che faccio per farti capire come costruiremo insieme il percorso da affrontare.
Se il mio intervento dovesse dimostrarsi una valida risposta alla tua richiesta, nel tempo che avremo a disposizione inizieremo a svolgere qualche manovra, rimandando alla seduta successiva il proseguo del trattamento.

Se non dovessi essere io lo specialista giusto per te cercherò di indirizzarti verso un consulto più mirato rispetto alle tue esigenze. 

 

MODULISTICA

Di seguito trovi due moduli li puoi stampare, firmare e portare in studio direttamente quando verrai alla prima visita.
Se non puoi stamparli, leggili con attenzione e adempiremo all'incombenza della firma quando sarai in studio.

Il primo è il consueto modulo sul CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI RELATIVI ALLA SALUTE (INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REG. UE 2016/679).

Il secondo è il CONSENSO INFORMATO AL TRATTAMENTO, documento indispensabile che sancisce in modo chiaro il nostro rapporto terapeutico. 
 

Grazie!

bottom of page